DMECO Engineering partecipa al O.M.C (Offshore Mediterranean Conference) a Ravenna, che si terrà dal 29 al 31 Marzo presso il Pala De Andrè.

DMECO Engineering partecipa al O.M.C (Offshore Mediterranean Conference) a Ravenna, che si terrà dal 29 al 31 Marzo presso il Pala De Andrè.

DMECO Engineering SRL: la pugliese Dmeco Engineering  sarà presente a Ravenna per la XIII edizione dell’OMC 2017, l’evento biennale dedicato agli operatori dell’upstream.

Dal 29 al 31 Marzo 2017 la Dmeco Engineering s.r.l., azienda pugliese specializzata nella manifattura di containers per l’isolamento acustico, sarà presente, a Ravenna, all’ Offshore Mediterranean Conference, la kermesse biennale che riunisce i massimi vertici dell’industria oil & gas internazionale e i rappresentanti politici del comparto energia dell’area del Mediterraneo.

1.300 delegati, rappresentanti dei comparti energia dei paesi produttori non solo del Mediterraneo ma anche dell’Africa Subsahariana e del Medio Oriente, 30mila metri quadri di area espositiva e 650 espositori da ben 30 Paesi, e tutte le maggiori Oil Companies europee, nordafricane e mediorientali; questi sono solo alcuni dei numeri di questa importantissima vetrina internazionale.

L’evento, giunto alla sua XIII edizione, partirà con la conferenza sul tema “Transizione verso un mix energetico sostenibile: il contributo dell’industria dell’Oil&Gas”.

A fare “gli onori di casa” ci sarà il Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, con i Ministri delle risorse energetiche di Egitto, Cipro e Libano. A rappresentare il “gotha” del comparto oil&gas ci saranno invece Claudio Descalzi, CEO di ENI, e Marc Benayoun, CEO di Edison.

L’incantevole città di Dante e dei mosaici si trasformerà, per tre giorni, nel centro del mediterraneo con riguardo alle attività offshore, forte anche del ruolo che la città di Ravenna, o meglio il suo porto, rappresenta per quanto concerne le attività estrattive nel mare Adriatico.

Per Dmeco Egineering srl, con la sua pluriennale esperienza nei servizi alle imprese (posto che il suo core business è rappresentato da containers e cofanature studiati e prodotti per contenere e azzerare le emissioni sonore di gruppi elettrogeni industriali),  questo appuntamento è un’occasione unica per stringere importanti accordi economici con partner internazionali, che potrebbero tradursi in importanti opportunità occupazionali in Puglia.

Un’eccellenza della nostra regione, in un comparto economico talmente importante, non poteva certo mancare a una manifestazione di questa portata.

Comments for this post are closed.