Dmeco all’Energy For Power Life


 

La pugliese Dmeco Engineering, azienda specializzata nella realizzazione di container per l’insonorizzazione di gruppi elettrogeni, rappresenterà l’eccellenza italiana nel settore industriale alla convention internazionale Energy4PowerLive che si terrà il prossimo 15 Novembre a Londra.

L’azienda di Gioia del Colle sarà l’unica realtà pugliese a partecipare come espositore all’importante meeting del settore, organizzato dalla Global Media Publishing con l’intento di riunire le più importanti realtà internazionali – e indipendenti – del comparto energetico.

Giunta alla sua terza edizione, Energy4PowerLive è una delle più importanti manifestazioni internazionali di networking in ambito energetico, che, lo scorso anno, ha visto la partecipazione di più di 50 top speaker, tra cui Alan Whitehead, parlamentare laburista inglese noto per il suo impegno politico in favore delle energie rinnovabili, nonché Ministro ombra per l’Energia e il cambiamento climatico.

Dmeco Engineering prende parte a questa manifestazione rappresentando con orgoglio l’Italia e la Puglia, da sempre all’avanguardia nell’utilizzo di energie alternative. Un’opportunità, quindi per l’intera regione di stringere rapporti e accordi commerciali con importanti realtà internazionali in campo energetico.

DMECO ENGINEERING è l’azienda pugliese leader nel settore della produzione di cofani e container per l’isolamento acustico di generatori e pompe industriali. Come diretta conseguenza di ingenti investimenti in sviluppo, ricerca e qualità, Dmeco è in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni per l’isolamento acustico, customizzabili al 100% secondo le esigenze del cliente. Il 2014 è stato l’anno del boom di Dmeco, che negli ultimi 10 anni di attività ha fatto registrare un aumento nel suo volume d’affari del 350%. Gli indicatori di mercato evidenziano un leggero aumento anche per il 2016 – 2017.

 

Comments for this post are closed.