Dmeco al Power Gen di Orlando dal 13 al 15 Dicembre


DMECO Engineering per PowerGen – International, Orlando (FL) 13 – 15 Dicembre .

DMECO Engineering SRL: la Puglia vola in USA per il PowerGen – International 2016.

 

Dal 13 al 15 Dicembre la Dmeco Engineering s.r.l., realtà industriale pugliese specializzata in container per l’isolamento acustico, parteciperà come espositore al PowerGen – International 2016, la più grande e prestigiosa manifestazione mondiale dedicata al comparto Energia.

 

Dal 13 al 15 Dicembre la Dmeco Engineering srl, azienda leader nel settore di containers e canopies per l’isolamento acustico, “rappresenterà” la Puglia alla più grande kermesse mondiale dedicata al mercato dell’energia, il PowerGen – International 2016, che si terrà a Orlando, Florida.

 

Questo è l’appuntamento mondiale di riferimento per questo fondamentale comparto economico, assolutamente da non perdere per essere sempre all’avanguardia nel settore, grazie alla partecipazione dei più grandi esponenti mondiali dell’energia.

 

I numeri parlano chiaro, con ben 1.400 espositori internazionali e 20mila visitatori previsti, il PowerGen – International è senza ombra di dubbio un appuntamento imprescindibile per chiunque sia nel business dell’energia, o dei servizi a questo legati.

 

Oltre alla possibilità di poter usufruire di una rete di networking senza precedenti, il PowerGen è anche occasione per i professionisti del settore di tracciare le linee guida per il futuro, attraverso un ricco panel di conferenze che contemplano un eterogeneo ventaglio di argomenti, dal Digital Power Plant al Power Project Financing.

Dmeco Engineering è quindi orgogliosa di partecipare a questa importante manifestazione e così di rappresentare l’Italia e la Puglia in una vetrina mondiale come il Power-Gen International, nell’ottica e con la possibilità, attraverso la propria presenza, di attirare investitori nella nostra regione, da sempre all’avanguardia nello sfruttamento delle energie alternative.

Comments for this post are closed.