DMECO Engineering “vola” al Middle East Electricity 2017, Dubai.

DMECO Engineering “vola” al Middle East Electricity 2017, Dubai.

DMECO Engineering SRL: la pugliese Dmeco Engineering  vola a Dubai per il Middle east Electricity 2017, la prestigiosa “kermesse” sul settore energetico che ogni anno si tiene negli Emirati Arabi.

Dal 14 al 16 Febbraio 2017 la Dmeco Engineering s.r.l., azienda pugliese specializzata nella manifattura di containers per l’isolamento acustico, sarà al fianco dei grandi nomi dell’industria energetica e dei settori ad essa connessi al Middle east Electricity 2017, la prestigiosa manifestazione mondiale dedicata al comparto energia.

Questo evento, uno dei principali a livello mondiale nel settore energia, è patrocinato dallo Sceicco Maktoum Bin Mohammed Bin Rachid Al Maktoum e dal Ministero dell’Energia degli Emirati Arabi e si tiene presso il Dubai World Trade Center, appunto a Dubai.

Questa incredibile location ospiterà alcuni dei più importanti attori del comparto energia a livello mondiale, provenienti da tutto il mondo.

Tra i pochi italiani che partecipano a questo evento c’è Dmeco, unica realtà industriale pugliese presente da molti anni sul palcoscenico del Dubai World Trade Center.

I dati forniti dalla stessa organizzazione, frutto di interviste ai visitatori, parlano chiaro:

  1. Il 99% dei visitatori considera il MEE importante o fondamentale nel proprio business
  2. Il 95% dei visitatori raccomanda il MEE a un amico o collega;
  3. Il 93% dei visitatori programma di ritornarci.

Dati alla mano, al MEE si cercano soprattutto nuovi fornitori e nuovi prodotti o servizi.A completare questo fondamentale appuntamento c’è anche un fitto programma di incontri, workshop e conferenze sui temi cardine del comparto energetico, tenute dai più importanti decision makers del settore.

Dmeco Engineering è quindi orgogliosa di partecipare a questa importante manifestazione e così di rappresentare la Puglia in una vetrina mondiale come il Middle East Electricity 2017, nell’ottica e con la possibilità, attraverso la propria presenza, di concludere commesse, generare così posti di lavoro e di attirare investitori nella nostra regione, da sempre all’avanguardia nello sfruttamento delle energie alternative.

.